Ecolight Servizi è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio organico. All’interno di un progetto di consolidamento e di una strategia di sviluppo dei servizi offerti, la società che è parte integrante del Sistema Ecolight insieme con i consorzi Ecolight, Ecotessili, Ecopolietilene ed Ecoremat, punta a implementare l’attività B2B con l’ingresso di nuove professionalità. Il focus sono i servizi erogati, applicati in particolare all’ambito della gestione dei rifiuti speciali e della compliance ambientale.

Predisposizione all’ascolto, conoscenza del mondo dei servizi ambientali e approccio problem solving sono le caratteristiche principali, in linea con i valori del Sistema Ecolight. A questo si aggiungono capacità di pianificazione e gestione dei contratti, oltre alla conoscenza della lingua inglese.
Per questa figura è previsto il ruolo di service specialist, sia a supporto della vendita con attività di pre-sales e progettazione offerte complesse, sia di gestione del post vendita di alcuni clienti assegnati e distribuiti sul territorio nazionale.

È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nell’erogazione servizi a clienti, la conoscenza del “mondo rifiuti” e degli elementi, dinamiche e processi per erogare servizi B2B. Capacità relazionali e proattività, oltre alla predisposizione a lavorare in team, sono skill indispensabili per un ruolo che fonda nel rapporto il proprio valore aggiunto.
Ecolight Servizi offre percorsi di crescita professionale, un contratto a tempo pieno e un inquadramento adeguato all’esperienza.

Chi fosse interessato a muoversi in ambito ambientale, con la prospettiva di crescere e di contribuire allo sviluppo concreto della sensibilità ecologica, può inviare il proprio curriculum e una breve lettera di presentazione a bianchi@ecolightservizi.it

L’obiettivo è crescere insieme per offrire opportunità di crescita alle aziende.

Apri la chat
1
Serve aiuto?
Come possiamo aiutarti?